Prada Candy Florale, la Seydoux è anche un fumetto

Prada Candy Florale, la Seydoux è anche un fumetto
1 Minuto di Lettura
Venerdì 18 Luglio 2014, 14:13 - Ultimo aggiornamento: 23 Luglio, 17:17
ROMA - La Seydoux, attrice e modella francese, classe 1985, pu vantare un primato che non da tutte le sue colleghe: invece di interpretare un’eroina dei fumetti già esistente è lei stessa protagonista di una storia a fumetti. Léa è la primadonna di Prada Candy Floreale in versione comics, strip disegnata dall’artista François Berthoud.



L'attrice francese si ritrova a fluttuare in un immaginario mondo spaziale, con una forte presenza dell’iconografia anni ’60 alla ricerca del fiore perfetto, l’universal flower, non presente nella natura terrestre, l’unico fiore capace di creare un’essenza perfetta, quella che dà vita al profumo Candy Floreale.



Per l’attrice già protagonista dello spot è una conferma nel mondo Prada che le ha voluto dedicare il fumetto per il lancio della fragranza cult del brand, che punta molto su questa nuova edizione e ha voluto trovare un mezzo espressivo diverso e moderno che sostituisse i soliti adv.



Creato da Daniela Audrier, il profumo è la sintesi perfetta dell’essenza femminile e della sua sensualità, arricchito dai toni floreali che ne accentuano la freschezza primaverile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA