Le Timberland rosse di Pharrell Williams diventano un'edizione limitata

Le Timberland rosse di Pharrell Williams diventano un'edizione limitata
1 Minuto di Lettura
Lunedì 27 Ottobre 2014, 13:39 - Ultimo aggiornamento: 29 Ottobre, 16:32
LAS VEGAS - Pharrell Williams, produttore e cantante noto in tutto il mondo per "Happy", tratta dal film "Cattivissimo me 2", candidata al Premio Oscar come miglior canzone, ha presentato le Bee Line x Timberland Red Boots, i celebri stivaletti Timberland declinati in un inedito colore rosso dall'azienda Bee Line.



Pharrell li ha indossati sul tappeto rosso del Billionaire Boys Club per la festa del 10° anniversario del locale di Las Vegas: il successo è stato tale da convincerlo a collaborare per una limited edition.



Le Timberland rosse rimangono fedeli all'originale, tranne per il color cremisi che è veramente ovunque, sulla pelle della tomaia, sui lacci e sui passanti formati da lucidi bulloncini, sulle cuciture, sulla suola traslucida.



L'albero logo della Timberland è impresso sulla linguetta e sul tallone. Pharrell ha scelto il colore rosso per evidenziare la sagoma dello stivale Timberland in maniera non convenzionale.



Le scarpe, in vendita solo negli Stati Uniti, sono corredate da una targhetta con ape ricamata simbolo della Bee Line e un ornamento intrecciato che pende dai lacci disponibile in due colorazione, rosso e il tradizionale giallo/marrone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA