The Pulse of new talent.
Pepsi celebra dieci stilisti emergenti

The Pulse of new talent
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 19 Novembre 2014, 11:20 - Ultimo aggiornamento: 13:19
ROMA - Con “The Pulse of New Talent” Pepsi celebra dieci stilisti emergenti e consolida così la propria presenza nel mondo della moda. I creativi che il marchio ha selezionato in collaborazione con Vogue Italia provengono da tutto il mondo (l’Italia è rappresentata da Stella Jean e da Au Jour Le Jour) e sono alcuni dei più osservati designer degli ultimi anni.



La collezione, composta da venti pezzi, è stata presentata lo scorso 30 ottobre durante la Vogue Fashion Night Out a Dubai ed è un perfetto mesh up di quanto la scena contemporanea possa offrire.



Dal minimal allo sperimentale, con stampe allover, tessuti tecnici, visiere in stile futurista e capispalla strutturati, The Pulse of New Talent è un vero viaggio attraverso tante culture che si fondono in una.



La collezione Pepsi fa seguito al successo della prima capsule di moda dell'importante bevanda alla cola la "Live for Now Collection", sviluppata con sei stilisti del mondo e aperta a distributori internazionali autorevoli tra cui Bloomingdale's degli USA, Colette di Parigi e Liberty di Londra.



Con The Pulse of New Talent Pepsi ha inoltre individuato nel designer ucraino Masha Reva la nuova stella della moda internazionale e, in quanto emergente, ne sostiene lo sviluppo con un investimento pari a 50mila dollari. Chapeau!
© RIPRODUZIONE RISERVATA