Arriva June, il bracciale che ti dice quale crema e filtro solare usare

Il bracciale June
1 Minuto di Lettura
Giovedì 7 Agosto 2014, 14:56 - Ultimo aggiornamento: 11 Agosto, 12:04
ROMA - L'azienda francese Netatmo, specializzata nella produzione di oggetti di design ad alto impatto tecnologico e di rispetto dell'ambiente, ha progettato e realizzato un bracciale molto speciale. Si tratta di “June”, che oltre ad essere bello, è anche molto utile da indossare. Eleganza e funzionalità, infatti, sono le caratteristiche principali di “June” che, grazie alla speciale App, aiuta a prevenire i danni del sole durante l’esposizione.



Disponibile in tre versioni di colore, “June” è l’accessorio ideale da mettere in borsa prima di dirigersi in spiaggia: misura l’intensità dell’esposizione ai raggi UV, comunicando con il proprio smartphone: in tempo reale arrivano consigli su come proteggere la pelle.



"June" indica la crema e il filtro solare più adatto, tenendo conto del livello dei raggi in quel dato momento della giornata e dell’anno.



E non è finita: il bracciale, sempre comunicando con il nostro smartphone in diretta, ci ricorda di coprirci la testa con cappello e proteggerci dal sole con appositi occhiali, se non, addirittura, quando è il caso di spostarsi all'ombra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA