Charlize Theron torna a coprirsi d’oro per i suoi 10 anni con J’Adore

Charlize Theron festeggia i 10 anni da testimonial di J'Adore Dior
2 Minuti di Lettura
Venerdì 12 Settembre 2014, 14:28 - Ultimo aggiornamento: 16 Settembre, 11:56

ROMA - Uno spot leggendario per una fragranza, J'Adore Dior, che nella storia dei profumi con pi di mille boccette acquistate solo in Italia ogni giorno. Ad esserne testimonial da dieci anni un’attrice che ha legato le sue sembianze all’atmosfera dorata e surreale di J’Adore , l’eau de parfum di casa Dior, lei è la biondissima Charlize Theron, che deve il suo fortunato esordio allo spot Martini e oggi, premio oscar, è ancora simbolo della maison.

Come dimenticare la camminata di Charlize verso la vasca d’oro fuso mentre si slaccia il vestito? Quelle immagini sono entrate di diritto tra le scene più sensuali mai create non solo per una pubblicità.

Il nuovo spot, che celebra il rinnovato patto di collaborazione con la star, vede ancora Charlize camminare in un palazzo reale, simbolo del tempo passato e raggiungere un nastro di seta a cui arrampicarsi per abbracciare una luce abbagliante che proviene da un foro circolare della cupola affrescata, è la strada in salita verso il futuro.

Sul tetto la protagonista si ritrova ad ammirare uno skyline scintillante di grattacieli tra cui spicca abbagliante il flacone J’Adore, “The future is gold”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA