Il sacco a pelo? Ora ha le fattezze umane

Il sacco a pelo? Ora ha le fattezze umane
2 Minuti di Lettura
Martedì 7 Gennaio 2014, 15:49 - Ultimo aggiornamento: 9 Gennaio, 14:41

ROMA - Quando andiamo in campeggio siamo a contatto con la natura, vediamo posti bellissimi ma poi spesso e volentieri, di notte, il freddo ci attanaglia. Per non parlare della scomodit di risvegliarsi con le ossa indolenzite: il pi delle volte ci roviniamo la vacanza. E' quindi comprensibile la soddisfazione nella scoperta dell'esistenza del Sexy Hotness Sleeping Bag, un sacco a pelo caldo e morbido che in quattro e quattr'otto risolve tutti i problemi.

Alite Designs, fondata da Tae Kim e con base a San Francisco, grazie alla passione per l'outdoor del gruppo di designer da cui è composta, è diventata uno dei maggiori produttori di oggetti, utili e non, per fare del camping uno stile di vita.

Proprio per questo di recente, il gruppo, ha realizzato il Sexy Hotness Sleeping Bag, un sacco a pelo singolo, che riscalda e mantiene la temperatura corporea durante le quattro stagioni, la cui particolarità consiste nell'essere disegnato su forma e fattezza umana.

Il sacco a pelo in questione possiede quindi due comode zip che all'occorrenza possono essere unite ad altri sacchi a pelo a far sì che il tutto si trasformi in un caldo e accogliente «letto a due, tre e... Chi più ne ha, più ne metta posti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA