I nuovi occhiali da sole Havana di Gucci
in uno spot che si rifà agli anni Sessanta

Occhiali Gucci
1 Minuto di Lettura
Martedì 14 Aprile 2015, 10:35 - Ultimo aggiornamento: 26 Aprile, 20:43
​ROMA - Per presentare la nuova collezione di occhiali da sole chiamata Havana, la maison Gucci ha pensato lo spot della campagna pubblicitaria "The Swimmer": una reinterpretazione della prima scena del film omonimo diretto da Burt Lancaster e uscito nel 1968, in Italia con il titolo “Un uomo a nudo”.



Il cortometraggio ispirato agli anni Sessanta è un modo di presentare la Collezione Primavera/Estate 2015 irresistibilmente vintage. Girato a Malibu, sotto la direzione di Gregory Harris e Christopher Simmonds, vede una splendida ragazza in costume da bagno irrompere con un tuffo in una serata glamour in piscina.



Quando esce dall'acqua, ogni paio di occhiali Gucci al party è puntato su di lei. Lusso e senso di appartenenza sono i capisaldi Gucci e la campagna li sottolinea pienamente.



Ispirati dalla tradizione artigianale che si tramanda nel tempo, i modelli della collezione Havana sono caratterizzati da un abile trattamento rifinito a mano, che conferisce al materiale un look sofisticato. Maculati nel colore giallo distintivo, così come in blu, rosso e marrone, uniscono il gusto vintage a un tocco contemporaneo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA