I gioielli delle star sono griffati Harry Winston

Da sinistra, Gwyneth Paltrow, Julianne Moore e Reese Witherspoon
2 Minuti di Lettura
Lunedì 22 Dicembre 2014, 14:35 - Ultimo aggiornamento: 24 Dicembre, 10:47

​ROMA - I suoi gioielli li indossavano Liz Taylor e Jackie Kenndy, oggi brillano ancora indosso alle star sui red carpet di tutto il globo, da Gwynet Paltrow a Julianne Moore. Sono in tante che adorano le opere griffate Hatty Winston, il cui brand tra poco arriva in Italia.

The Incredible et Secret: così è stata intitolata la collezione esposta a Parigi, nei saloni rinnovati della boutique Harry Winston in Avenue Montaigne. La nuova collezione infatti non viene esibita solo in boutique ma, come sempre, sul red carpet della notte degli Oscar, da molte star.

Come non ricordare, poi, Legacy, il diamante bianco più perfetto del mondo, 101 carati di splendore eguagliati solo dal The Winston blue: il diamante blu da 13,22 carati, recentemente acquisito da Nayla Hayek, erede del fondatore della Swatch e presidente di Harry Winston.

E ancora: il diamante gigantesco regalato da Richard Burton a Elisabeth Taylor, oppure l’anello di fidanzamento che Aristotele Onassis mise al dito di Jacqueline Kennedy.

Le grandi star restano fedeli a questo brand, che abbiamo visto brillare anche al braccio di Gwynet Paltrow e al collo di Halle Berry; Anne Hathaway e Natalie Portman preferiscono gli orecchini, la cui forma a 5 petali fu resa famosa da Marilyn Monroe, mentre Jessica Chastain e Scarlett Johansson scelgono, di solito, collier, per illuminare il volto.

Harry Winston apre prossimamente la prima boutique italiana: a Roma in via Condotti, ovviamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA