Georgia May Jagger icona del profumo
Angel di Mugler, 19 anni dopo la madre Jerry Hall

Georgia May Jagger icona del profumo Angel di Mugler, 19 anni dopo la madre Jerry Hall
1 Minuto di Lettura
Venerdì 19 Settembre 2014, 14:02 - Ultimo aggiornamento: 25 Settembre, 21:21
ROMA - Questa famiglia di certo non difetta di geni della bellezza: per questo non stupisce troppo l'annuncio che sar Georgia May Jagger a promuovere Angel, la fragranza iconica di Thierry Mugler, proprio 19 anni dopo sua madre Jerry Hall.



Jerry, infatti, è stata il volto del profumo dal 1995 al 1997, con una pubblicità sensuale che vedeva la bionda sdraiata su una duna di sabbia al chiaro di luna.



Seguendo non solo le orme di sua madre, ma anche quelle di Eva Mendes e Naomi Watts, la figlia 22enne di Mick Jagger, nota per i suoi spot per Rimmel e per il sorriso unico, rappresenta il profumo con lo slogan Beware of angels.



La nuova campagna della fragranza, la prima di Mugler e nata nel 1992, è merito del fotografo norvegese Solve Sølve Sundsbø, il cui portafoglio comprende anche lavori per Chanel e Saint Tropez. «È speciale per me seguire le orme di mia madre - ha detto Georgia May -.



È stato incredibile passare attraverso gli archivi Mugler e vedere così tanti abiti incredibili. Mia madre è stata una sua musa ed è apparsa regolarmente nelle sue sfilate di Parigi. Ho tanti ricordi meravigliosi della fragranza e del coinvolgimento di Jerry con il marchio».
© RIPRODUZIONE RISERVATA