La collezione di orologi Trussardi-Morellato

Gli orologi Trussardi-Morellato sono tutti Swiss Made
1 Minuto di Lettura
Lunedì 22 Dicembre 2014, 11:25 - Ultimo aggiornamento: 12:52
​MILANO - Trussardi e Morellato Group celebrano il lancio della prima collezione di orologi Trussardi. Gli orologi - tutti Swiss Made - rivelano l’anima stilistica di Gaia Trussardi, direttore creativo del gruppo e la passione per l’orologeria di Tomaso Trussardi, amministratore delegato del gruppo Trussardi.



La linea completa, di modelli per l’uomo e per la donna, è caratterizzata da tratti puliti e semplici; i codici stilistici distintivi di Trussardi vengono declinati attraverso la scelta di forme e materiali che creano una perfetta combinazione di eleganza senza tempo, raffinatezza ed attenzione al dettaglio.



La collaborazione prevede la creazione di un modello di orologio dal movimento meccanico personalizzato Trussardi, grazie al contributo di uno dei più antichi atelier svizzeri dell’orologeria.



Tomaso Trussardi, Ceo del Gruppo Trussardi commenta: «Siglando questa partnership, Trussardi estende il suo concetto di eleganza senza tempo anche al settore dell’orologeria. Trussardi è un marchio di lifestyle a 360 gradi che porta la sua identità italiana e la sua tradizione in tutti gli ambiti nei quali è attivo, adesso anche nell’orologeria, mia grande passione».



«Siamo molto soddisfatti di questa proposta - dichiara Massimo Carraro, AD di Morellato Group, - che porta sul mercato italiano ed internazionale dell’orologeria un brand di grande prestigio come Trussardi; un vero mix di qualità e lusso tra l’italian style e Swiss made».
© RIPRODUZIONE RISERVATA