Eva Mendes e le lenti di Vogue Eyewear

Eva Mendes (designeau.com)
1 Minuto di Lettura
Martedì 2 Aprile 2013, 18:17 - Ultimo aggiornamento: 4 Aprile, 14:14

LOS ANGELES – Seducente quanto basta per un provino acqua e sapone, l’attrice cubana Eva Mendes ora la testimonial fashion della campagna per gli occhiali della collezione Vogue Eyewear PE 2013.
La notizia è stata ufficializzata nel corso di un party tenutosi a Los Angeles e si racconta che ai convitati sia stato sufficiente uno sguardo per convincersi che la sex symbol latina non farà rimpiangere Kate Moss, protagonista dello spot 2012. La conferma è arrivata da Mariavittoria Di Stasi, numero uno del brand, che ha annunciato: «Il lancio della nuova campagna di comunicazione Vogue Eyewear con Eva Mendes è l’evento più esclusivo e glamour di Los Angeles». Salita alla ribalta grazie a pellicole come «C’era una volta in Messico», «Fast&Furious» e «Hitch», nel 2008 l’attrice si è vista censurare negli Usa la pubblicità del profumo «Obsession» di Clavin Klein, a causa delle sue movenze troppo provocanti. Vogue Eyewear, controllato dal gruppo Luxottica, ha affidato la campagna pubblicitaria all’obiettivo esperto di Mario Testino. Gli scatti ritraggono Eva mentre indossa occhiali dai colori vivaci e dal design innovativo, perfetti per creare uno stile personalizzato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA