Elisabetta Canalis con le Havaianas
il giorno del suo matrimonio

Elisabetta Canalis con le Havaianas il giorno del suo matrimonio
2 Minuti di Lettura
Venerdì 17 Ottobre 2014, 14:41 - Ultimo aggiornamento: 30 Ottobre, 14:55

ALGHERO – È passato quasi un mese dalle nozze di Elisabetta Canalis ma se ne parla ancora molto. Soprattutto perché le indiscrezioni su uno dei due matrimoni dell’anno (l’altro – bisogna ammetterlo – è quello del suo ex George Clooney sposatosi qualche settimana dopo a Venezia) continuano ad arrivare.

L’ultima riguarda l’originale cadeaux con il quale i due sposi hanno deciso di omaggiare tutti gli invitati: un paio di comodissime e super trendy flip flop Havaianas.

Ovviamente in due modelli, uno per le donne e l’altro per gli uomini: per lei il modello Slim Crystal Mesh della collezione special, caratterizzato da tiras più sottili e decorato con i cristalli Swarowski, mentre per gli invitati quello basic e classico, le Top bianche.

Un regalo semplice, originale e soprattutto molto apprezzato dalle donne che hanno potuto combattere con estrema eleganza, ma soprattutto con il placet della sposa, lo stress da tacco 12, immancabile in tutti i matrimoni.

Un modo moderno di sostituire la bomboniera con un regalo che può essere sfruttato anche immediatamente e che ha preso piede tra le celebrities. Tra queste, Cristina De Pin, wag e moglie dell'azzurro Riccardo Montolivo che ha regalato a tutte le sue amiche le Footzyfolds, le ballerine arrotolabili d’emergenza, così sottili e leggere da stare dentro una clutch.

Stessa idea avuta anche da Belen Rodriguez che le ha distribuite in occasione delle sue nozze con il ballerino Stefano De Martino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA