Double Agent, la zeppa da agente segreto sostituisce la borsetta

Un modello Double Agent
1 Minuto di Lettura
Giovedì 19 Luglio 2012, 15:39 - Ultimo aggiornamento: 21 Luglio, 16:54
ROMA - Una delle caratteristiche pi intriganti dell'agente 007 era la capacit di sfoggiare ad ogni film soluzioni segrete e
imprevedibili che lo aiutassero a sconfiggere i nemici. Ecco allora orologi in realtà macchine fotografiche, macchine che si trasformano e molto altro. Ora la moda sembra prendere spunto dal personaggio di Ian Fleming: sul mercato arrivano le Double Agent. Si tratta di calzature, prodotte dall'azienda Bellona Fashion, solo femminili che hanno un'unica invidiabile particolarità: il loro modello a zeppa fa si che nel tacco ci si possa mettere tutto il necessario per una serata fuori casa mantenendo le mani libere.



Naturalmente l'idea, realizzata da una designer americana, non lascia spazio a molte varianti anche se esistono modelli con lucchetto e tasca laterale aggiuntiva, dai nomi accattivanti di Cleopatra, Muse e Isis. L'azienda che le produce sostiene che queste scarpe sono così capienti da sostituire una borsetta: ci si può stipare il rossetto oppure soldi, carte di credito, un documento, le chiavi, un assorbente. Le Double Agent sono costruite artigianalmente e possono essere acquistate sul sito del brand statunitense al prezzo di 145 dollari, cioè circa 118 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA