I sensuali occhiali ideati da Dita Von Teese

Dita Von Teese ph Lionel Deluy e John Juniper
1 Minuto di Lettura
Venerdì 9 Maggio 2014, 15:14 - Ultimo aggiornamento: 10 Maggio, 11:24
LOS ANGELES - La diva del Burlesque e Femme Fatale d'eccezione, Dita Von Teese ha da poco siglato un accordo con la ditta americana, produttrice di occhiali, DITA Inc. per la produzione di una collezione a sua firma e che debutta in alcuni selezionati store sparsi per il globo.



Per ora i modelli realizzati sono dieci e vanno dal classico e femminile cat-eye al taglio più maschile e affilato in metallo e acetato. D'altro canto di sicuro la star ha già dato prova in passato di forte creatività, ricordiamo ad esempio la linea di Lingerie a cui ha collaborato con passione per Bloomingdale's, ma non solo.



In una recente dichiarazione Dita confessa che non ha mai assunto degli stilisti per i suoi sontuosi, a volte stravaganti, abiti di scena ma che invece tutto quello che abbiamo fino ad oggi visto appartiene interamente alla sua innata dote creativa e al suo modo di vivere la vita in modalità «self-made».



Dita assicura tra le altre cose che: «Questa linea di occhiali non è stata pensata come usa e getta, ma immaginata per durare, per sempre, nel tempo». Proprio una filosofia da vera Diva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA