Costume National propone "So Nude",
fragranza che esalta la femminilità

Ennio Capasa propone So Nude
1 Minuto di Lettura
Venerdì 24 Agosto 2012, 17:44 - Ultimo aggiornamento: 30 Agosto, 16:59
ROMA - Costume National lancia un nuovo profumo che forse, a differenza di molti altri prodotti del mondo fashion, incarna veramente l’essenza della donna. Una fragranza che tenta di cogliere l’aspetto pi
vero dell’universo femminile. Non a caso il profumo si chiama «So Nude». Una scelta, sia dal punto di vista olfattivo che cromatico, che mira a cogliere l’interesse del pubblico, così come fa un manifesto. Un gioco di parole sull’etichetta, il Nude in evidenza che racchiude la sillaba So, il color rosa carne caratterizza invece la bottiglia.



Ed Ennio Capasa, lo stilista che ha dato vita alla fragranza, su «Marie Claire.it» ha spiegato cosa esprime questa creazione. «Sarebbe color carne e accarezzerebbe la pelle di una donna per metterne in risalto la sensualità». Capasa paragona quindi il profumo ad un abito. In realtà lo stilista di Costume National non è nuovo a questo tipo di suggestioni. Il profumo Intense, creato apposta per gli uomini, richiama anch’esso la sensualità e la esprimeva attraverso l’odore come elemento capace di suscitare emozioni e risvegliare emozioni che sembrano sopite dalla vita di tutti i giorni. Come aggiunge Capasa si tratta di combinazioni al pari di «una bella melodia universale»
© RIPRODUZIONE RISERVATA