Cara Delevingne testimonial del Touche Éclat Rock Lace Edition di YSL

Cara Delevingne per il Touche Éclat Rock Lace Edition YSL
2 Minuti di Lettura
Giovedì 9 Aprile 2015, 14:54 - Ultimo aggiornamento: 12 Aprile, 20:02

​PARIGI – La modella del momento Cara Delevingne, contesa dalle principali Case di moda per spot e campagne, presta stavolta il suo volto per il Touche Éclat Rock Lace Edition di Yves Saint Laurent. La penna illuminante è arrivata sul mercato per la prima volta nel 1992 e questa arma di bellezza, nella nuova edizione limitata, si riveste di un pizzo nero rock un po' anni Ottanta che si sposa perfettamente con il look e l'immagine dell'ironica e glamour Delevingne.

Nello spot la modella, dopo aver utilizzato l'illuminante nei punti critici, cioè sotto agli occhi, nei solchi ai lati della bocca e sotto l'arcata sopraccigliare, si trasforma in una batterista pronta per un live, tutto in un ambiente industrial.

Touche Éclat nasconde le occhiaie, illumina i contorni delle caratteristiche migliori, portando splendore al viso. Vincitrice dell'Instyle Best Buy Beauty Award 2015, la penna è diventata un must-have del make-up artist. Touche Éclat Rock Lace Limited Edition è disponibile solo nella tonalità 01 Rose Lumière.

© RIPRODUZIONE RISERVATA