Nasce Ferragamo Mini, dedicata al mondo kids

Animazioni delle illustrazioni a cura di Mattia Elfo Ascari aka Felix Petruska
2 Minuti di Lettura
Martedì 9 Dicembre 2014, 14:38 - Ultimo aggiornamento: 16:00

​FIRENZE - Salvatore Ferragamo lancia Ferragamo Mini, esclusiva capsule collection di calzature dedicata al mondo kids. Sulla scia del DNA più puro della Maison, Ferragamo Mini riedita in versione bimba due tra i modelli iconici delle collezioni donna.

La celebre ballerina a punta arrotondata realizzata da Salvatore per Audrey Hepburn e Varina, uno dei bestseller di sempre, decorata dal fiocco Vara, elemento signature del brand.

Allure romantica e vivace, si presenta come il regalo perfetto per piccole principesse, di cui assecondano l’attitudine al gioco attraverso una particolare cura del comfort, svelata da dettagli come la suola in gomma e la calzata morbida.

Disponibili in taglie dalla 27 alla 33, si declinano in una ricca gamma di texture, scegliendo il bon ton della vernice, la consistenza soft del suède, l’effetto sofisticato della nappa laminata o laserata, o ancora i bagliori del tessuto glitter.

Il tutto in una palette che accanto a cromatismi classici quali Rosso Ferragamo, New Bisque, Oxford Blue e nero esplora le tonalità stagionali del Macaron, Lila e Fleur Bleu, oppure si immerge in un mondo di metallizzati (oro, argento e venere), per le proposte riservate alle occasioni speciali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA