Borse griffate in affitto? Anche in Italia il sogno di ogni fashion addicted è realtà

Borse griffate in affitto? Anche in Italia il sogno di ogni fashion addicted è realtà
1 Minuto di Lettura
Martedì 7 Agosto 2012, 15:00 - Ultimo aggiornamento: 13 Agosto, 13:38
ROMA - Negli Stati Uniti un servizio attivo da anni, ma in Italia, si sa, siamo diffidenti e le mode che comportano acquisti o affitti online, per ingranare hanno tempi pi lunghi. A Roma, l'idea stata portata da Gaia
Lucariello, che ha deciso di rischiare e avviare questa attività: con il suo Borseinaffitto.it, vanta un migliaio di iscritte al sito. L'idea è semplice e fantastica per le fashion addicted.



Basta andare sul sito internet per vedere le collezioni di borse disponibili e poi decidere quale e per quanto tempo si vuole affittare, da un minimo di una settimana a un mese o più. La borsa viene consegnata da un corriere entro 48 ore, comprensiva di kit per la restituzione. Anche in questo caso, la fatica è minima, dal momento che lo stesso corriere passa a ritirare l'articolo nel giorno e nell'ora desiderata. Insomma, non c'è altro da fare, se non collegarsi e affittare subito la borsa che, fino a ieri, era un sogno e cambiarla con la stessa rapidità con la quale le dive di Hollywood sfoggiano i loro nuovi acquisti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA