Siamo tutti surfisti, arrivano i costumi stile Point Break

Screenshot dalla campagna pubblicitaria di Minimale Animale
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Venerdì 4 Aprile 2014, 14:28 - Ultimo aggiornamento: 7 Aprile, 10:32

ROMA - Kathryn Bigelow nel 1991 firmava la regia di uno dei film entrati a gamba tesa nell'immaginario cult collettivo: Point Break. La pellicola mostrava l'allora giovanissimo Keanu Reeves e il suo amico Patrick Swayze alle prese con onde spettacolari e rapine a mano armata.

La casa d'abbigliamento «Minimale Animale» per la collezione di costumi Primavera Estate 2014, si è lasciata trasportare dal film ispirandosi liberamente, per la campagna pubblicitaria, dal quel particolare sapore californiano fatto di sale, giornate assolate, fatte di onde e tavole da surf.

Testimonial della campagna la favolosa Emily Ratajkowski, affiancata da altre due bellezze come Jennifer Ackerman e Amanda Booth, tutte in bikini e monopezzi super hot, dove le maschere in lattice dei Presidenti Americani donano un aspetto non proprio da «brave ragazze». Una collezione dai rimandi anni '90, con costumi sgambati e colori forti.

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