Civitanova, sorpreso a spacciare, tira agli agenti segnali stradali: in garage aveva due moto rubate

Civitanova, sorpreso a spacciare, tira agli agenti segnali stradali: in garage aveva due moto rubate
1 Minuto di Lettura
Lunedì 29 Settembre 2014, 11:54 - Ultimo aggiornamento: 19:26
CIITANOVA - Preso spacciatore di cocaina dopo un insegumento in citt. Verso le ore due di ieri, i poliziotti del Commissariato di Civitanova, hanno arrestato e posto ai domiciliari Danny Vito, civitanovese di 21 anni, accusato di detenzione ai fini di spaccio di cocaina, detenzione di oggetti atti ad offendere, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale.



L’operazione è frutto di mirate indagini del Commissariato. Il ragazzo è stato rintracciavano nel centro della città e quando sè è acorto che era seguito, si è dato alla fuga a piedi.



Il ragazzo è stato inseguito per alcune centinaia di metri mentre tentava di disfarsi di alcune dosi di cocaina pronte per lo spaccio, poi recuperate e sequestrate. E' sttao bloccato dagli agenti dopo aver opposto resistenza scagliando contro le divise addirittura alcuni segnali stradali che erano ai lati della strada.



In auto, posteggiata poco distante, gli agenti hanno trovato uno sfollagente telescopico del tipo metallico, che è stato sequestrato. Nella perquisizione del suo domicilio, rinvenire due moto da cross di grossa cilindrata entrambe provento di furto (una presentava il numero di telaio parzialmente abraso), denunciate dai legittimi proprietari dopo i furti commessi a Civitanova e Fermo.



Il ragazzo questa mattina, dopo la convalida dell'arresto, è stato liberato e ha obbligo di dimora a Civitanova.
© RIPRODUZIONE RISERVATA