Fabriano, scompare dopo l'incidente
ricerche dell'Interpol: forse fuga dettata alla paura

Fabriano, scompare dopo l'incidente ricerche dell'Interpol: forse fuga dettata alla paura
di Claudio Curti
1 Minuto di Lettura
Sabato 13 Settembre 2014, 12:52 - Ultimo aggiornamento: 13:35
GENGA – Secondo giorno di ricerche del giovane autista ucraino scomparso nel nulla dal tardo pomeriggio di gioved. La giornata soleggiata ha dato nuovo impulso alla vasta battuta di ricerche che vede coinvolti i carabinieri della Compagnia di Fabriano, diretti dal capitano Benedetto Iurlaro, i vigili del fuoco del distaccamento cittadino, gli uomini della Protezione civile territoriale e della Forestale.



Nessuna traccia, al momento, che possa far risalire alla posizione dell’uomo. Con il passare delle ore, i militari sembrano optare per l’allontanamento volontario dell’ucraino. È molto probabile che il giovane si sia spaventato a seguito dell’incidente occorsogli mentre era alla guida, lungo la SS. 76 nel territorio del comune di Genga, del camion di proprietà della ditta di trasporto lituana per cui lavoro.



Si attende la comunicazione dell’Interpol, alla quale i carabinieri si sono rivolti per sapere se il giovane autista abbia parenti in Italia presso i quali possa essersi rifugiato. Sembra, quindi, allontanarsi la pista di un possibile gesto inconsulto o di un allontanamento contro la sua volontà.