San Benedetto , Spadoni verso le dimissioni
«Mi sento come il Leicester di Ranieri»

L'assessore Luca Spadoni, candidato sindaco
di franco cameli
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 4 Maggio 2016, 11:28 - Ultimo aggiornamento: 11:48
 SAN BENEDETTO - Verso le dimissioni l'assessore alla Viabilità, Luca Spadoni.  “Questa sera – spiega Spadoni – riunisco i candidati della civica Sinistra in Comune  per sottoporre alla loro valutazione le mie eventuali dimissioni dall'esecutivo. Seguirò le loro indicazioni, ma sembra scontato che debba lasciare l'incarico”.  Da lunedì  2 maggio l'assessore è il sesto candidato sindaco alle elezioni amministrative del 5 giugno. "Non escludo di lasciare l'incarico entro sabato 7 maggio, ultimo giorno per presentare le liste".

Perché ha deciso di candidarsi? 
“C'è stato un percorso all'interno della lista sfociato nella convergenza sul mio nome. Questa scelta dimostra che non sono attaccato alla poltrona. Infatti, il mio partito (Sel) aveva le porte aperte nella coalizione di centrosinistra. La lista rappresenta una sinistra viva che non fa accordi con il Prc né con l'Udc”.

Quali speranze può avere una sola civica contro sette liste di Paolo Perazzoli (centrosinistra) e quattro di Pasqualino Piunti (centrodestra)?
“Mi sento come il Leicester di Ranieri: ad inizio campionato la loro vittoria era data dai bookmaker uno a 5.000, poi ha vinto la premier League».

La civica, in fase di composizione, per ora annovera il segretario di Sel
Giorgio Mancini, Giuseppe Laversa, Settimo Capriotti, Enny Caponi, Kessili De Berardins. Ieri su Facebook si sono scontrati Mancini e Daniele Primavera di Sinistra per San Benedetto, confluita nella coalizione di Perazzoli.
 

























































5.000, poi ha vinto la Premier league”.

La civica, in fase di composizione, per ora annovera il segretario di Sel Giorgio Mancini, Giuseppe Laversa, Settimo Capriotti, Enny Caponi, Kessili De Berardins.
© RIPRODUZIONE RISERVATA