Civitanova, phon nelle parti intime: donna in gravissime condizioni

Civitanova, phon nelle parti intime: donna in gravissime condizioni
1 Minuto di Lettura
Martedì 24 Novembre 2015, 10:45 - Ultimo aggiornamento: 25 Novembre, 12:07
CIVITANOVA - Donna sviene con il phon in mano, l'asciugacapelli le provoca gravi ustioni alle parti intime. E' successo ieri mattina a Civitanova (Macerata)

Una donna di 40 anni si è presentata alle porte dell'ospedale di Civitanova. La donna, sofferente, lamentava un forte dolore alle gambe e ai genitali. Vitata dai medici, sono state diagnosticate ustioni di 2° e 3° grado.



Una situazione poco chiara che ha spinto i dottori a chiamare i carabinieri. La 40enne però non è riuscita a fornire una spiegazioni chiara alle forze dell'ordine, che così si sono rivolte ai familiari presenti in ospedale. Stando al racconto di questi ultimi, la donna si trovava all'interno del bagno dove dopo aver fatto la doccia si stava asciugando i capelli. In quel momento un colpo di sonno l'avrebbe colpita, facendola cadere a terra e battere il capo finendo così col phon ancora acceso sul corpo e restando bruciata. A quel punto non avendo più risposte da parte della donna, gli stessi familiari si sarebbero ritrovati costretti a sfondare la porta chiusa a chiave dall'interno. Di lì la corsa in ospedale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA