Vendetta hard contro la mancata suocera
«Il figlio toy boy? Mi ha rovinato la vita»

Vendetta hard contro la mancata suocera «Il figlio toy boy? Mi ha rovinato la vita»
2 Minuti di Lettura
Sabato 5 Luglio 2014, 14:17 - Ultimo aggiornamento: 17:25
ANCONA - Vendetta a luci rosse contro la mancata suocera. la commerciante di Ancona si difende. E accusa il suo ex toy boy, di 20 anni pi giovane. «Mia madre lo odiava e credo fosse stata proprio lei a mettere quell’annuncio on line contro la madre». Riferendosi al suo ex toy boy, parla così la commerciante anconetana accusata di aver pubblicato un annuncio hard con il numero di cellulare dell’allora “suocera”. Parole che arrivano all’indomani dell’inizio del processo che, proprio per quel messaggio a luci rosse postato su internet, la vede imputata di diffamazione.



Giovedì l’ex “suocera” aveva parlato in udienza raccontando che non avrebbe mai potuto approvare la relazione di suo figlio con una donna di 21 anni più grande e per questo si era messa in mezzo. Dunque la presunta responsabile lo avrebbe fatto per vendetta e sarebbe stata proprio la commerciante dorica che non ci sta a passare per quella che non è. Nega di aver mai pubblicato un annuncio pornografico sul web col cellulare della ex suocera. Ma allora chi sarebbe stato? E’ quello che prima o poi dovrà emergere nel processo. Per l’imputata, difesa dagli avvocati Angelo Mariella e Mario Fusario, potrebbe essere stata un’altra familiare.



Per la ex suocera, costituitasi parte civile tramite l’avvocato Ennio Tomassoni, non ci sono più dubbi che sia stata la commerciante. Dubbi che sarebbero stati fugati dalla testimonianza in aula di un ispettore della polizia postale, che ha rintracciato i pc da cui si è collegato chi avrebbe diffamato l’ex suocera, ideando una mail fittizia da cui manovrare l'annuncio a sfondo sessuale.