Omicidio-suicidio a Roma, la donna
uccisa dall'ex compagno era di Latina

Claudia Ferrari, 38 anni
di Marco Cusumano
1 Minuto di Lettura
Sabato 13 Giugno 2015, 09:15 - Ultimo aggiornamento: 12:03
LATINA - Era di Latina la vittima dell’omicidio-suicidio avvenuto a Roma, nella zona di Vitinia. Claudia Ferrari, 38 anni, è stata uccisa l’altra mattina dal suo ex compagno, Massimo Di Giovanni, 47 anni, che poi si è suicidato.

La coppia lascia due bambine di appena uno e 3 anni. Claudia è cresciuta a Latina, con i genitori, nel quartiere Asves dove vive ancora il padre. Ha studiato al liceo scientifico GB Grassi per poi trasferirsi temporaneamente a Londra per proseguire gli studi. Da circa 5 anni si era trasferita a Roma, ma tornava spesso a Latina per incontrare i genitori e i tanti amici della sua città.



I litigi tra Claudia e l’ex compagno erano frequenti e la donna in passato avrebbe anche presentato una denuncia, poi ritirata. Anche il quartiere di Roma dove viveva Claudia è sotto shock: la comunità della parrocchia di San Pio e il comitato di quartiere Giardino di Roma hanno comunicato la sospensione di tutte le manifestazioni in programma per la festa patronale.



Domenica ci sarà una messa e poi una fiaccolata da via Paolo Stoppa. Molti amici di Claudia partiranno da Latina per partecipare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA