Viterbo, tre persone morte in un incidente. Una coppia era di Latina

Leonardo Rizzello
2 Minuti di Lettura
Domenica 27 Settembre 2015, 10:09 - Ultimo aggiornamento: 28 Settembre, 13:59

Tragedia questa notte a Viterbo dove in un incidente stradale sono morte tre persone, un giovane viterbese e una coppia di Latina, mentre una donna trentenne lotta tra la vita e la morte. È successo verso l'una alle porte della città, sulla Tuscanese.

Il ragazzo di vent'anni, Leonardo Rizzello, viaggiava su una Ford, mentre i due pontini erano in sella ad una moto. Per loro non c'è stato nulla da fare, Pasquale Tranquilli e Marialuisa Brienza, di 43 anni, sono morti sul colpo.

Ferite gravemente anche due sorelle gemelle di trent'anni di Marta, Valeria e Valentina Mattei, che si trovavano a bordo dell'auto guidata da Rizzello, ferito lievemente un altro loro amico.

Pasquale Tranquilli e Marialuisa Brienza erano marito e moglie, viaggiavano su una Harley Davidson e avevano partecipato al Run degli Etruschi.

La donna lavorava come commessa in un negozio di Latina.

Le condizioni delle due gemelle sono apparse sin da subito gravissime al 118, Valentina è stata portata d’urgenza a Roma, dov’è tuttora ricoverata in prognosi riservata. Valeria, invece, è stata operata d’urgenza a Belcolle.

Leonardo Rizzello era molto conosciuto a Viterbo, lavorava come dj nelle discoteche ed era appassionato di auto, viaggiava infatti su un'auto con un motore potente, una Ford Cosworth.

Gli accertamenti sono in corso da parte della polstrada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA