Terremoto, trovati i corpi di tutta la famiglia Dell'Otto: Sezze in lutto

Terremoto, trovati i corpi di tutta la famiglia Dell'Otto: Sezze in lutto
di Monica Forlivesi
1 Minuto di Lettura
Giovedì 25 Agosto 2016, 11:08 - Ultimo aggiornamento: 19:41
LATINA - Si sono infrante nella notte le speranze di trovare in vita Giacomo Dell'Otto, l'agente immobiliare di Sezze di 52 anni. Era in vacanza nella sua casa, là dove affondano le origini della sua famiglia, quel paese e quelle montagne che amava tanto, ci tornava spesso con la sua famiglia, la moglie Aura, la figlia Angela di 12 anni e il fratello Paolo.
Disperazione a Sezze dove i Dell'Otto vivevano da tanti anni ed erano conosciuti e amati, tanto che un amico di Giacomo e collega di lavoro, Pasquale Casalini, ieri non ha esitato a prendere la moto - per non intralciare con l'auto i soccorsi sulla Salaria - e raggiungere Amatrice per avere notizia della famiglia di amici. 
E' lui che nella notte ha lasciato sulla bacheca Facebook dell'agente immobliare il messaggio che nessuno avrebbe mai voluto leggere: Ti ho cercato dappertutto...e ti ho trovato dove non volevo...Riposa in Pace.
Si sono infrante poche ore dopo le speranze di trovare in vita, magari feriti in qualche ospedale, i suoi famigliari. Nel pomeriggio i parenti hanno comunicato di aver identificato i corpi di Aura, Angela e Paolo. Sezze è in lutto, un'altra famiglia della provincia pontina è stata completamente distrutta dal sisma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA