Terracina, la visita di Caporossi in ospedale lascia soddisfatti i sindacati

L'ospedale di Terracina 'Alfredo Fiorini'
di Rita Recchia
1 Minuto di Lettura
Martedì 25 Agosto 2015, 15:39 - Ultimo aggiornamento: 15:47
LATINA - Avanti tutta in questa direzione per non lasciare da solo l'ospedale di Terracina. Sono soddisfatti i delegati Cgil e Cisl per la recente visita che il manager della Asl di Latina Michele Caporossi ha fatto presso il pronto soccorso del 'Fiorini', in questo periodo sotto assedio giornaliero da parte degli utenti.



"Siamo contenti che la direzione generale abbia finalmente dichiarato di comprare al più presto carrozzine e barelle nuove che serviranno per la prossima stagione, con la speranza che si arrivi ad attivare quanto prima l'osservazione breve con il suo personale sanitario dedicato e che venga resa più accogliente l'attesa degli utenti al pronto soccorso oltre quelli in fila al cup".



In poche righe i due sindacati hanno riassunto alcune delle criticità che maggiormente attanagliano l'ospedale di Terracina. Ora "auspichiamo che le richieste d'incontro da noi fatte più volte con la direzione medica ospedaliera possano essere esaudite, magari con la gradita presenza della direzione aziendale per poter programmare insieme e in tempo delle soluzioni idonee ad affrontare le criticità della prossima stagione estiva".



Ovviamente "l'ospedale non è solo il pronto soccorso ma è un insieme di servizi,reparti e uffici che vanno salvaguardati tutto l'anno per far si che l'utenza abbia meno disagio possibile".