Spari in aria in centro a Latina, fermato un uomo: l'ipotesi di un avvertimento

Spari in aria in centro a Latina, fermato un uomo: l'ipotesi di un avvertimento
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 29 Marzo 2017, 14:40 - Ultimo aggiornamento: 18:27
Un uomo è stato fermato a seguito degli spari di questa mattina nei pressi della facoltà di medicina, a Latina. Si tratta di un romeno, portato in Questura per gli accertamenti del caso. Gli investigatori della Polizia di stato sono risaliti a lui rintracciando l'automobile sulla quale era fuggito, creando il panico tra i numerosi studenti che intorno alle 11 si trovavano tra Corso della Repubblica e viale XVIII dicembre.

Stando a una prima ricostruzione il conducente del Suv nero dal quale sono stati esplosi tre colpi a salve, ha sparato proprio quando era  all'altezza dell'incrocio e non si esclude che l'obiettivo fossero i locali che si trovano in quella zona. Un avvertimento, insomma, ma per adesso si tratta solo di un'ipotesi.

I bossoli sono stati raccolti da un agente della polizia penitenziaria che si trovava nella zona e consegnati agli investigatori.  

Il fermato è un ragazzo romeno di 23 anni, raggiunto a Cisterna dove risiede, non ha precedenti ed è stato denunciato a piede libero. Le indagini, comunque, vanno avanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA