Sfida impegnativa per il Basket Scauri: al Pala Borrelli c'è il Valmontone

L'ala dello Scauri Luca Antonietti
di Antonio Lepone
1 Minuto di Lettura
Sabato 22 Ottobre 2016, 12:28 - Ultimo aggiornamento: 23 Ottobre, 19:20
SCAURI – Breve seduta di allenamento, ieri mattina, per il Basket Scauri (serie B), in vista della gara con l’Air Fire Valmontone. Il match è in programma oggi, alle 18, al Palasport Claudio Borrelli.
«Ci vorranno uno Scauri da combattimento ed una grande voglia di lottare insieme su ogni pallone – avverte alla vigilia il coach biancazzurro Enrico Fabbri - Per noi sarà importante dare il massimo e continuare a crescere. Confido nel consueto sostegno del pubblico in questa interessante sfida con una delle prime della classe».
Sembra profilarsi un quintetto iniziale formato dal play-capitano Dante Richotti, dalle guardie Daniele Mastrangelo e Santiago Boffelli, dalle ali Luca Antonietti e Nikola Markus.
La formazione della provincia di Roma può contare su giocatori bravi ed esperti, come il play Francesco Guarino, la guardia di Fondi Antonio De Fabritiis, le ali Manuel Carrizo, Juan Manuel Caceres ed il pivot Luca Bisconti (ex Latina). Arbitreranno l’incontro Luca Santilli di Recanati (Macerata) e Marco Guarino di Campobasso. Biglietteria aperta dalle 17. Domani ultimo giorno utile per l’acquisto degli abbonamenti.