Priverno. E' di una donna il cadavere trovato nel vercellese, intanto spunta una nuova foto di Eusebio De Paolis

La nuova foto di Eusebio De Paolis elaborata per le ricerche dello scomparso
di Sandro Paglia
1 Minuto di Lettura
Martedì 12 Dicembre 2017, 16:46 - Ultimo aggiornamento: 16:49
E' di sesso femminile il cadavere trovato all'interno di una valigia sotto uno dei cavalcavia delle tangenziali del vercellese. Lo ha  stabilito l'autopsia effettuata dalla professoressa Cristina Cattaneo di Milano, disposta dal sostituto procuratore della Repubblica di Vercelli, Francesco Alvino. A darne  notizia  ad Angelo, fratello di Eusebio De Paolis, l'uomo che è scomparso ben otto mesi fa da Priverno, è stata direttamente la conduttrice della trasmissione televisiva "Chi l'ha Visto?", Federica Sciarelli.

I  familiari   non vogliono  lasciare a vuoto le ricerche del congiunto nonostante che carabinieri  e  Interpol  si sono  mossi con tempestività e con difficoltà determinate dal fatto che il telefonino del quarantacinquenne risulta spento da mesi.

Spunta, però, un'altra foto dello scomparso ed è quella elaborata sulla base della realtà che presenta il giovane Eusebio De Paolis con una folta barba bruno-grigiastra visto aggirarsi nei pressi della zona 167 di Osteria dei Pignatari, dove il quarantacinquenne viveva, ed in vari altri punti della cittadina privernate. Si sa che Eusebio De Paolis sarebbe scomparso con un borsone forse pieno di vestiario tanto da riferire proprio al fratello Angelo, prima della "fuga" che sarebbe andato in Francia ed in particolare in Costa Azzurra per trovare lavoro. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA