Podismo (e gastronomia), ecco la Pedagnalonga edizione 45 che si correrà il prossimo 22 aprile

Podismo (e gastronomia), ecco la Pedagnalonga edizione 45 che si correrà il prossimo 22 aprile
di Giuseppe Baratta
1 Minuto di Lettura
Giovedì 26 Ottobre 2017, 07:00
LATINA - Mancano ancora sei mesi ma la macchina organizzativa della Pedagnalonga si sta già muovendo. La classica manifestazione podistico-gastronomica di Borgo Hermada, che lo scorso anno ha coinvolto oltre cinque mila appassionati (tra specialisti e partecipanti alla non competitiva), tornerà a infiammare di velocità e goliardia le strade del Borgo alle porte di Terracina il giorno 22 aprile, sarà una domenica speciale poiché si tratta dell'edizione numero 45 della classica competizione di primvera. 
Gli organizzatori stanno pensando a un hashtag celebrativo da utilizzare, che con tutta probabilità sarà #Pedagnalonga45, per condividere con tutti gli specialisti della pista (ma anche con i patiti delle salsicce e del buon vino) gli scatti migliori.

Confermate le due distanze: 10 km per il tracciato breve e 21 km per quello completo, mentre per chi vorrà correre e mangiare allo stesso tempo ci saranno otto fermate disseminate su un percorso di 16 km e ciascuna fermata offrirà ai partecipanti tanto cibo, moltissimo vino e parecchi dolci.
Per le informazioni e i criteri di partecipazione si può consultare il sito internet ufficiale www.pedagnalonga.it oppure sui social network: Facebook, Instagram e Twitter cercando #Pedagnalonga45
© RIPRODUZIONE RISERVATA