Olimpia, tensione con i cronisti al momento della scarcerazione a Latina e Velletri

L'ex assessore Giuseppe Di Rubbo urla contro i cronisti
1 Minuto di Lettura
Lunedì 28 Novembre 2016, 19:34 - Ultimo aggiornamento: 30 Novembre, 11:17
Spintoni, momenti di tensione e parole grosse al momento della scarcerazione a Latina e a Velletri nei confronti dei cronisti che aspettavano all'uscita dalle rispettive case circondariali dopo il provvedimento del Tribunale del Riesame che ha annullato l'ordinanza con la quale erano stati arrestati politici, dirigenti e imprenditori nell'ambito dell'operazione "Olimpia".

A Latina l'ex assessore Giuseppe Di Rubbo e altre persone che erano ad attenderlo hanno chiesto con veemenza  ai giornalisti di allontanarsi («ve ne dovete annà, ve ne dovete annà» ha urlato Di Rubbo), arrivando anche a usare le mani. Un collega è stato colpito con una gomitata al petto.

IL VIDEO di Lazio TV





A Velletri, invece, il fotografo che aspettava l'uscita dell'ex dirigente del Comune Rino Monti è stato allontanato e preso a male parole dai familiari.

Nessun problema, a Latina e a Velletri, per gli altri detenuti accompagnati dai loro avvocati. Un lungo abbraccio tra Vincenzo Malvaso e i suoi familiari all'uscita del carcere di Velletri, poi le prime parole con un ringraziamento al suo legale, Renato Archidiacono. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA