Domenica a Pozzuoli i campionati italiani indoor Rowing

Si disputeranno a Pozzuoli i campionati italiani indoor rowing
di Davide Mancini
1 Minuto di Lettura
Sabato 14 Gennaio 2017, 16:25
LATINA - Si disputeranno domenica a Pozzuoli i campionati italiani indoor rowing. Il primo appuntamento agonistico stagionale sarà aperto a tutte le età. Gli Allievi e i Cadetti prenderanno parte al meeting nazionale indoor, mentre per tutte le altre categorie verranno assegnati i 'Tricolori'.
La squadra gialloverde che parteciperà alle gare del 15 gennaio vedrà protagonista Matteo Sartori, alla sua prima esperienza nella categoria 'Ragazzi'. Giulia Zaffanella e Natali Ferreri Manoche, nella categoria Allievi, parteciperanno invece al meeting nazionale
Una rassegna resa ancora più interessante dalla direzione tecnica della federazione italiana canottaggio che ha individuato nell’evento campano l'occasione per selezionare i partecipanti ai World Games 2017. La manifestazione, che si propone di riunire tutte le principali discipline sportive non facenti parte del programma olimpico, si svolgerà a Wroclaw (Breslavia) in Polonia dal 20 al 30 luglio.
L’atleta delle Fiamme Gialle che parteciperà alla selezione per i Word Games sarà Valentina Rodini, che gareggerà nella categoria Open pesi leggeri femminile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA