Masterclass con Massimo Lopez e Monica Ward: arrivano a Fondi i doppiatori dei Simpson

di Barbara Savodini
A pochi giorni dall’annuncio stanno arrivando già numerose le iscrizioni alla masterclass in doppiaggio e recitazione con Massimo Lopez, la cui presenza non è poi cosìrara in zona, e Monica Ward che si terrà il 14-15 aprile a Fondi. Ad ospitare la speciale full immersion sarà l’impresa di spettacolo “On Broadway” che, a meno di un anno dalla sua inaugurazione, sta già dando importanti possibilità ad attori e aspiranti artisti. Il corso è aperto, fino ad esaurimento posti, a professionisti, principianti o a chi, semplicemente, desidera saperne di più sul mondo della recitazione e del doppiaggio.
 
Attore, comico, imitatore, conduttore: né Massimo Lopez né la sua voce, il “nuovo” Homer dopo la scomparsa di Tonino Accolla, hanno bisogno di presentazioni così come non ne ha bisogno Monica Ward, nata e cresciuta in una famiglia di grandi doppiatori. Pur essendo diventata famosa grazie a Lisa Simpson che doppia sin dalla prima serie creata dal fumettista Matt Groening nel lontano 1987, è sua infatti anche la voce di famosissimi del piccolo e grande schermo come Steve Urkel di “Otto sotto un tetto”, Marshall di Paw Patrol o Kaori di Mila Shiro solo per citarne alcuni.
 
Le lezioni con due veri e prori guru del doppiaggio si terranno, in entrambi i giorni, sia di mattina che di pomeriggio presso la sede dell'impresa in via XXIV Maggio a Fondi. Si tratta, insomma, di un’opportunità in più offerta da “On Broadway” che nei suoi primi mesi di vita ha già diversificato notevolmente l’offerta didattica con corsi di inglese, recitazione, dizione e canto per bambini, ragazzi e adulti
Lunedì 12 Febbraio 2018 - Ultimo aggiornamento: 16:00

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
QUICKMAP