Latina, uomo travolto e ucciso da un pirata della strada: il cadavere ritrovato in un canale

La polizia nella zona del ritrovamento
di Giovanni Del Giaccio
1 Minuto di Lettura
Lunedì 20 Febbraio 2017, 15:55 - Ultimo aggiornamento: 21 Febbraio, 16:12
Un cadavere è stato ritrovato a Latina, in un canale che costeggia la strada nella zona di Borgo Sabotino, nei pressi dalla dismessa centrale nucleare. Si tratta di un uomo di 54 anni, Massimiliano Zazzetti, che viveva poco distante dal luogo dell'incidente.

Secondo una prima ricostruzione è stato travolto e ucciso da un'auto, mentre questa mattina si recava al lavoro a piedi. Il conducente del veicolo è poi fuggito. L'allarme è stato dato nel pomeriggio, quando un agricoltore ha notato dal suo trattore il cadavere nel canale di scolo della strada Alta. Personale dell'Ares 118 è intervenuto per constatare il decesso, mentre dai primi accertamenti di polizia scientifica si propende per l'investimento mortale. 

Gli investigatori hanno repertato alcuni pezzi di fanale che potrebbero appartenere all'auto che ha investito l'uomo, sposato e padre di tre figli, molto noto nella zona anche per essere stato un volontario nel gruppo degli "Angeli custodi" che si occupava di senzatetto, e acquisito le riprese delle telecamere di video sorveglianza presenti nell'area. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA