Latina, omicidio al Felix durante l'elezione di Miss Romania: uomo accoltellato è morto dissanguato. Fermate tre persone

L'ingresso della discoteca Felix a Latina, in via Don Torello
2 Minuti di Lettura
Domenica 25 Settembre 2016, 09:06 - Ultimo aggiornamento: 30 Settembre, 13:13

LATINA - Omicidio stanotte verso le 3 al Felix, la discoteca di via don Torello, a Latina. Il locale era stato affittato per una festa privata tra romeni: si doveva eleggere "Miss Romania" a Latina. Tutto è accaduto in pochi secondi. L'uomo, 35 anni, si chiamava Marius Airinei e stava ballando con una ragazza al centro della pista quando è stato affrontato da un uomo che gli ha sferrato una coltellata all'inguinale. Putroppo la lama ha reciso l'arteria femorale e l'uomo, farfugliando poche parole, è morto dissanguato mentre si trascinava verso l'uscita del locale. Immediato l'allarme alla sala operativa del "113" e l'invio sul posto di due "volanti" e di un'ambulanza del "118".
 

 


La lama ha reciso l'arteria femorale e la vittima è morta dissanguato in pochi minuti, prima che potessero arrivare i soccorsi. L'aggressore si è dileguato. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle volanti e della Mobile guidate dai dirigenti Graziosi e Galante. Le indagini sono coordinate dal sostituto procuratore Luigia Spinelli. Al momento gli inquirenti stanno interrogando alcune persone. Il cadavere di Marius Airinei è stato trovato all'ingresso del locale.

Aggiornamento ore 17
Tre uomini sono stati fermati per l'omicidio di questa notte al Felix. In questura, a Latina, il sostituto procuratore Luigia Spinelli al termine di un primo giro di interrogatori ha disposto il fermo di tre persone con l'accusa di concorso in omicidio. Gli interrogatori sono ancora in corso negli uffici della squadra mobile e potrebbero esserci altri fermi. Il magistrato ha anche messo sotto sequestro il locale teatro del delitto. La vittima ha 35 anni, era di nazionalità rumena e viveva a Latina. A quanto risulta i tre fermati sono residenti a Sezze. 

La festa
La tragedia è avvenuta durante una festa privata organizzata dal "Felix Club Latina" per eleggere "Miss Feliz - Miss Romania in Latina", la festa nel locale in via don Torello era la semifinale di questo concorso in vista della finale del prossimo 8 ottobre, e le concorrenti erano arrivate da tutto il Lazio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA