Latina, nove artisti pontini si cimentano con opere "small"

Latina, nove artisti pontini si cimentano con opere "small"
1 Minuto di Lettura
Venerdì 19 Dicembre 2014, 11:16 - Ultimo aggiornamento: 16:10

LATINA - “4SMALL”, torna dal 20 dicembre al 16 gennaio l'espisozione collettiva a cura di Ersilia Sarrecchia che propone opere di piccolo formato.

Giunto alla quarta edizione, il progetto coinvolge nove artisti di differente origine e formazione, con personalità ben delineate e modi differenti di osservare ed interpretare la contemporaneità.

«Gli artisti si sono potuti esprimere in piena libertà stilistica e tecnica, avendo come unico riferimento il piccolo formato delle opere proposte - spiegano gli organizzatori - Attraverso una visione d’insieme però, si potrà delineare un percorso in cui sarà evidente come il lavoro di ogni singolo artista andrà ad intersecarsi con quello degli altri, proprio come la trama di una tela, determinando una nuova e feconda apertura nei confronti del linguaggio espressivo contemporaneo».

Gli artisti che partecipano all'iniziativa sono Giovanni Bet, Gavino Crispo, Andrea Fiorino, Massimo Lagrotteria, Andrea Pescio, Federica Poletti, Ersilia Sarrecchia, Ernesto Urbetiello, Arnaldo Vignali.

La collettiva sarà inaugurata domani, sabato 20 dicembre alle 18 in via parini a Latina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA