Latina, Mattia Perin fermato in auto ubriaco a Genova: denunciato dai carabinieri

Latina, Mattia Perin fermato in auto ubriaco a Genova: denunciato dai carabinieri
1 Minuto di Lettura
Domenica 23 Novembre 2014, 17:53
LATINA - Mattia Perin, portiere del Genoa e della nazionale, è stato denunciato dai carabinieri per guida in stato di ebbrezza. I militari hanno fermato il giovane calciatore di Latina venerdì sera nel corso di un servizio di controllo sul lungomare di Arenzano a Genova. È quanto riporta il Corriere Mercantile. Il giovane è stato invitato dai carabinieri a sottoporsi al test

alcolimetrico, che ha evidenziato dei parametri aldi sopra della soglia di tolleranza.



«È un episodio che non merita un risalto così negativo. Mattia è un professionista serio ed è molto scosso per quanto accaduto. Ha il sostegno da parte di tutti noi e domani sera giocherà regolarmente», ha detto Gian Piero Gasperini, tecnico del Genoa, minimizzando quanto accaduto la notte scorsa quando alle 3.30 del mattino Mattia Perin è stato fermato in auto durante un controllo dei carabinieri ed è stato trovato con un tasso alcolemico nel sangue superiore al limite consentito dalla legge.

«Perin con Bertolacci avevano offerto una cena a tutti i compagni per l'esordio in Nazionale - ha detto Gasperini - Nulla di più. Prenderà comunque una multa ed è giusto che paghi».
© RIPRODUZIONE RISERVATA