Latina, mare molto mosso a Sabaudia: sette salvati dalla Capitaneria, rianimata una ragazza

Latina, mare molto mosso a Sabaudia: sette salvati dalla Capitaneria, rianimata una ragazza
1 Minuto di Lettura
Sabato 5 Luglio 2014, 12:58 - Ultimo aggiornamento: 21:55
LATINA - Doppio salvataggio in mare a Sabaudia. Gli uomini della capitaneria di porto, guidati dal comandante Salvatore Cavaliere insieme ai bagnini degli stabilimenti sulle dune hanno avuto una mattinata di super lavoro. Malgrado il mare mosso e la corrente fortissima due adulti con quattro bambini hanno comunque deciso di fare il bagno ma si sono trovati in difficoltà non riuscendo a riguadagnare la riva. Sul posto sono intervenuti il gommone della Capitaneria e i pattini di salvataggio. Un padre con due figlie e la nipote, da una parte, un nonno con due nipotini dall'altra, hanno rischiato la vita.



I sette sono stati portati in salvo a riva dove sono stati medicati dai sanitari della Croce azzurra di Sabaudia. Una delle ragazze aveva perso i sensi ed è stata rianimata, poi è stata trasferita in eliambulanza al Goretti di Latina. Non è fortunatamente in gravi condizioni.



Viste le condizioni del mare la Guardia Costiera ha invitato i bagnanti a non entrare in acqua. Poi nel primo pomeriggio le condizioni del mare sono migliorate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA