Latina, quattro incidenti nelle ultime ore in provincia: 15 feriti, gravissima una giovane donna

Latina, quattro incidenti nelle ultime ore in provincia: 15 feriti, gravissima una giovane donna
2 Minuti di Lettura
Domenica 26 Giugno 2016, 16:29 - Ultimo aggiornamento: 20:01

LATINA - Quattro incidenti lungo le strade della provincia in questa domenica. Oltre a quello di questa notte a Terracina con sei feriti, successivamente se sono verificati altri tre: uno sulla Litoranea con una donna di 33 anni ferita gravemente, ricoverata in codice rosso, un secondo  a Pontinia con un motociclista trasportato in codice rosso al pronto soccorso e un ulteriore a Sacramento (Sabaudia) dove sono coinvolte sette persone.

L'incidente sulla Litoranea, all'altezza di Borgo Sabotino, si è verificato pochi minuti dopo le 14, la giovane donna, era alla guida di una Citroen C3 quando, secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri, in fase di sorpasso, per evitare un automezzo che arrivava dal senso di marcia opposto, ha sterzato ed è andata fuori strada. La corsa della Citroen è finita contro un albero. Un impatto terribile, la donna di 33 anni, di origine moldava, è stata sbalzata fuori dall'abitacolo. Soccorsa dal personale del 118 si trova ora all'ospedale Goretti di Latina nel reparto di rianimazione, in condizioni disperate. La prognosi è riservata.

Il motociclista è rimasto vittima di un incidente sulla Migliara 48, mentre i sette feriti di Sabaudia sono stati coinvolti in un tamponamento. Quattro di loro sono indiani che si recavano alla festa Sikh in città.

© RIPRODUZIONE RISERVATA