Latina festeggia la Liberazione con uno spettacolo di Neri Marcorè al Moderno

Latina festeggia la Liberazione con uno spettacolo di Neri Marcorè al Moderno
1 Minuto di Lettura
Domenica 24 Aprile 2016, 16:10
Lievito festeggia la Liberazione con Neri Marcorè. L’attore marchigiano sarà a Latina sul palco Teatro Moderno lunedì 25 aprile con uno spettacolo inedito di chiacchiere, personaggi e canzoni tra teatro, cinema e televisione.

Con la complicità di Renato Chiocca e Gianmaurizo Foderaro, Marcorè si rivelerà al pubblico in tutta la sua versatilità artistica: dal cinema al teatro, dalla fiction alla musica passando per le imitazioni, quelle di Maurizio Gasparri e Alberto Angela tra le più famose. Un Nastro d’Argento e due nomination ai David di Donatello, Neri Marcorè è artista poliedrico che unisce la comicità all’ironia, la facezia all’impegno civile. Un entertainer tra i più amati in Italia, anche per i toni pacati e l’aria un po’ bohemien che lo fanno apparire come l’inquilino della porta accanto più che come un idolo dello schermo.

Lo spettacolo “Serata con... Neri Marcoré” inizierà alle 21. Biglietto €20 più prevendita. Per info e prevendite: sito del Teatro Moderno (www.modernolatina.it), da oggi 23 aprile anche presso l’Info Point a Palazzo M dalle 17 alle 20.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA