Latina, doppio attentato nella notte a Fondi, in fiamme una falegnameria ed un camion

La falegnameria incendiata
2 Minuti di Lettura
Venerdì 23 Gennaio 2015, 10:34 - Ultimo aggiornamento: 13:16

LATINA - Doppio incendio nella notte a Fondi. Il primo rogo, divampato intorno alla mezzanotte, ha interessato un camion della ditta “Autotrasporti Carrera” parcheggiato all’interno del piazzale “Euromeccanica ‘92” sito lungo via Diversivo Acquachiara. Mentre i vigili del fuoco di Terracina e gli agenti del vice questore Massimo Mazio si portavano sul posto per spegnere le fiamme e ricostruire la dinamica dell’accaduto, un altro maxi incendio è divampato in una traversa di via Capocroce, a poca distanza dal primo. Anche in questo caso imponenti le fiamme che hanno letteralmente incenerito una falegnameria.

Ad indagare su questo secondo episodio i carabinieri della locale tenenza secondo i quali potrebbe essersi trattato di un incidente.

Non sono infatti stati rinvenuti inneschi nè indizi che potrebbero far pensare al dolo mentre dalla relazione stilata dai vigili del fuoco pare che il rogo sia partito dal quadro elettrico dell'azienda. Si sta dunque facendo largo l'ipotesi del cortocircuito.

Questa mattina intanto la polizia scientifica ha effettuato un doppio sopralluogo per individuare indizi utili ai fini delle indagini. Secondo gli agenti del vice questore Massimo Mazio ed i militari coordinati dal tenente Ivan Mastromanno è probabile che i due episodi non siano in alcun modo connessi. In mattinata sono state ascoltate le vittime che non si conoscevano e che hanno dichiarato di non aver mai subito minacce o intimidazioni.