Latina, confiscati beni per 150 milioni a Fabrizio Perrozzi: ville da sogno, auto di lusso e società

Latina, confiscati beni per 150 milioni a Fabrizio Perrozzi: ville da sogno, auto di lusso e società
di Vittorio Buongiorno
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 1 Luglio 2015, 09:36 - Ultimo aggiornamento: 12:43
LATINA - Gli uomini della Divisione Anticrimine di Latina al termine di una lunga indagine sta dando esecuzione alla confisca delle proprietà di un imprenditore di Cisterna, Fabrizio Perrozzi. E' l'epilogo di una indagine avviata nel 2011. Il Tribunale infatti ha accolto le richieste formulate dalla polizia e disposto la confisca di un lunghissimo elenco di beni che riempie 55 pagine del provvedimento.



I particolari dell’operazione sono stati resi noti dalla dirigente dell'ufficio anticrimine Annabella Cristofaro, dal dirigente del commissariato di Cisterna, Walter Dian e dal vicequestore vicario Antonio Mannoni.



L'indagine è scattata nel 2011 dopo la denuncia presentata dallo stesso Perrozzi dopo il rinvenimento di un ordigno esplosivo nei pressi della casa di famiglia. Ma dalle intercettazioni telefoniche è emerso che l'imprenditore aveva un vorticoso giro di affari attraverso prestanome. Perrozzi è stato condannato a 3 anni di reclusione per associazione a delinquere finalizzata a frode fiscale attraverso l'emissione di fatture inesisteni.



Oggi il tribunale oltre alla confisca dei beni ha

disposto anche la soveglianza speciale con l'obbilgo di soggiorno per tre anni che l'imprenditore ha fissato in una città del Nord Italia.



I beni confiscati si trovano in larga parte a Cisterna, ma ce ne sono anche a Latina, San Felice, Terracina, oltre che ad Arezzo e Padova. Nell'elenco anche due ville da sogno a Porto Cervo e Porto Rotondo e ventidue auto, tra cui due Porsche, una Aston martin e una Daimler.



Confiscate anche le partecipazioni societarie nella Fabris Yacht, nella Posillipo srl, e nella Rizzardi srl .
© RIPRODUZIONE RISERVATA