Latina, trovato il cadavere di un uomo in via Isonzo

Latina, trovato il cadavere di un uomo in via Isonzo
2 Minuti di Lettura
Martedì 18 Ottobre 2016, 10:43 - Ultimo aggiornamento: 19 Ottobre, 17:56

Trovato questa mattina il cadavere di un uomo in via Isonzo a Latina, all'ingresso della città, poche decine di metri prima di via dell'Agora. Il cadavere era in un boschetto non distante dal ciglio della strada.

Sono intervenuti il 118 e la polizia. Si tratta di una persona senza fissa dimora che si è tagliata nel tentativo di ripararsi, nel suo giaciglio di fortuna, con una porta a vetri che poi si è rotta. Le cause della morte sono legate alla profonda ferita riportata al polso.

Secondo la ricostruzione di un testimone che ieri sera era con la vittima i due stavano trasportando una porta a vetri presa vicino ai cassonetti dell'immondizia che si trovano poco distante, quando la porta è caduta ferendo la vittima al braccio. Sembrava una banalità, l'uomo si è fasciato con una benda di fortuna ma questa mattina era morto. Forse dissanguato.

Gli investigatori della polizia, comunque, non escludono l'ipotesi di una lite tra clochard ubriachi, uno dei quali poi si sarebbe allontanato. La salma è stata messa a disposizione dell'autorità giudiziaria, un primo esame esterno è stato svolto dal medico legale Cristina Setacci. 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA