Lavori alla condotta: resteranno senza acqua Latina
Pontinia, Sabaudia, San Felice Circeo, Terracina e Sezze

Lavori alla condotta: resteranno senza acqua Latina Pontinia, Sabaudia, San Felice Circeo, Terracina e Sezze
1 Minuto di Lettura
Martedì 30 Agosto 2016, 16:50
Mancherà l'acqua a Latina e in alcuni comuni della provincia per consentire i lavori di manutenzione straordinaria sulla condotta idrica adduttrice proveniente dalla centrale Sardellane.

L’interruzione - comunica Acqualatina - è prevista dalle ore 14:00 di mercoledi 31 agosto alle ore 03:00 di giovedì 01 settembre 2016. Le zone interessate sono: Latina (esclusi Latina mare, B.go S. Maria, B.go Montello, Loc. le Ferriere, B.go Sabotino,B.go Bainsizza e Latina scalo); Pontinia, Sabaudia, San Felice Circeo (Zona Bassa del Comune, Borgo Montenero, Via Migliara 58); Sezze  (Via Migliara 46, a Sezze scalo si verificherà un abbassamento della pressione in rete); Terracina  (Colle La Guardia 1 e Colle La Guardia 2).

Acqualatina metterà a disposizione della cittadinanza le seguenti autobotti: in Piazza A. Celli nei pressi del parcheggio dell’Asl e in Largo Cavalli (Q5) per Latina; in Piazza Kennedy per Pontinia; in Via Sabaudia presso il Piazzale Commerciale e in Piazza Quattro Ottobre (Località Borgo Montenero) per San Felice Circeo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA