L'associazione culturale Sesto Senso
domina al concorso di Quarto in Campania

I vincitori dell'associazione Sesto Senso
di Andrea Gionti
2 Minuti di Lettura
Sabato 6 Febbraio 2016, 17:58 - Ultimo aggiornamento: 18:25
FORMIA - Pioggia di riconoscimenti per l’associazione culturale Sesto Senso diretta dal formiano Massimo Treglia.
Nella location del Tropicana a Quarto (Napoli) si è tenuto il concorso Miss e Mister bellezza campana e Miss e Mister Itm Events organizzato da Antonio Di Vicino con la partecipazione di 56 concorrenti.
La scuola di portamento del Golfo, presente alla kermesse con 22 portacolori, ha collezionato notevoli soddisfazioni vincendo ben 9 delle 16 fasce in gara nelle quattro categorie: baby (3-8 anni), junior (9-16), senior (17-35) e infine over (età superiore ai 35 anni). Nella Junior netto il dominio della Sesto Senso con primo posto assoluto di tutte le categorie e con il punteggio più alto della 14enne gaetana Daniela Di Perna, che ha totalizzato ben 155 punti aggiudicandosi il prestigioso titolo di Miss Itm Events davanti alle formiane Loredana Di Maio (12 anni), Valentina Livornese (9 anni) e Federica Cappelli (11 anni). Tra i senior affermazione dell’altro formiano, il 21enne Gianluigi Penge, che ha incassato 154 punti, mentre al terzo posto si è piazzato a quota 120 il 19enne gaetano Fabio Scalesse. Tra le senior prima classificata un’altra formiana, la 17enne Andreina Toma, che ha preceduto la sua concittadina, la 19enne Erica Filosa e tra gli over 35 altro primo posto con 89 punti della nigeriana Valentina Magdalene Jejè, residente sempre a Formia.
Infine in evidenza tra i baby il piccolo gaetano Claudio Di Perna (8 anni) che ha conquistato un ottimo terzo posto.
Felice l’artista Massimo Treglia, da oltre 27 anni sulla scena nazionale: “Per la nostra associazione si è trattato di un appuntamento prestigioso e vincere un poker di titoli assoluti sui sette messi in palio rappresenta tantissimo per noi. Un motivo d’orgoglio e di vanto per i nostri allievi che hanno ottenuto percentuali schiaccianti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA