L'Aprilia sconfigge, in amichevole, il Priverno per 5-1

il tecnico dell'Aprilia Mauro Venturi
di Dario Battisti
2 Minuti di Lettura
Domenica 28 Agosto 2016, 17:25 - Ultimo aggiornamento: 17:27
APRILIA - Ennesima vittoria per l'Aprilia in una gara amichevole. Con un rotondo 5-1 in proprio favore i biancocelesti pontini hanno regolato il Priverno.
Sul campo ospite i ragazzi di mister Mauro Venturi hanno mantenuto un buon ritmo di gioco per almeno sessanta minuti. Interessanti anche alcune trame offensive prodotte che hanno permesso ai giocatori apriliani di tentare diverse volte la battuta a rete. Il match si è disputato alle 11 per abituare gli atleti ad acclimatarsi per l'orario della partita di esordio che vedrà, quando domenica 4 settembre il campionato di Eccellenza aprirà il sipario, l'Aprilia ricevere al Quinto Ricci il Racing Club.
Le reti per il club delle cinque rondini sono state siglate da Castro, Gamboni, Benvenuti, Blasi e Fofi. Gamboni, in questa fase di precampionato è stato una delle pedina pontine più in palla. Non sorprende lo stato psico fisico in quanto il giocatore, che ha nel suo personale palmares diverse vittorie del campionato di Eccellenza, che ha sempre dominato la sua fascia di competenza dove macina chilometri per poi confezionare traversoni di ottima fattura per i suoi compagni di reparto ma è certamente positivo per la squadra che può fare affidamento anche sulla sua vena realizzativa. L'Aprilia ha disputato 7 incontri amichevoli con un ruolino di marcia che parla di cinque vittorie: Civitavecchia inserita nel girone A di Eccellenza, Pescatori Ostia, Sermoneta, Dilettanti Falasche e Priverno, tutte formazioni iscritte al torneo di Promozione. Una sconfitta nella sgambatura effettuta contro il team Disoccupati Lazio e un pareggio contro l'Anziolavinio, compagine che milita nel girone H di serie D. Ora negli utlimi giorni allenamento prima dell'esordio il tecnico Venturi perfezionerà gli aspeti tattici, tecnici e fisici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA