Incidente mortale sull'Appia a Cisterna, perde la vita un uomo di 30 anni

Incidente mortale sull'Appia a Cisterna, perde la vita un uomo di 30 anni
2 Minuti di Lettura
Sabato 30 Aprile 2016, 07:45 - Ultimo aggiornamento: 1 Maggio, 08:40

LATINA - La sabandata, poi l'urto tremento. Un incidente che non ha lasciato scampo ad un giovane uomo di Cisterna, si è verificato questa mattina intorno alle 4,30 al km 56,100 della via Appia a Cisterna. Per cause da accertare l'uomo di 30 anni ha perso il controllo della sua Classe A invadendo prima la corsia opposta e finenedo poi contro due alberi.
 



A causa del violento impatto il conducente è stato sbalzato fuori dall'abitacolo della Mercedes. Non c'è stato nulla da fare per Fabio Magnante nonostante l'immediato intervento dei sanitari del 118 e della squadra 1 A dei Vigili del fuoco che l'ha estratto dalla lamiere.
Fabio Magnante stavo tornando da casa dopo una serata trascorsa a Latina con gli amici. Era un meccanico e lavorava alla Sicamb, ha perso la vita proprio lungo il tragitto che lo avrebbe riportato a casa. Era molto conosciuto a Cisterna, sulla sua bacheca Facebook sono decine e decine i messaggi di addio dei suoi amici.
Sul posto dell'incidente è intervenuta anche la stradale di Albano e le volanti di Cisterna a cui spetterà il compito di stabilire le cause dell'incidente. 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA