Incidente alla guida di un'auto rubata: era sotto stupefacenti e non aveva mai preso la patente

Incidente alla guida di un'auto rubata: era sotto stupefacenti e non aveva mai preso la patente
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 18:22 - Ultimo aggiornamento: 18:26
Ha provocato un incidente e quando sono arrivati i carabinieri per i rilievi hanno scoperto che viaggiava su  un’auto risultata rubata, guidava sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e guidava senza aver mai conseguito la patente.

Un ragazzo di Anzio, 25 anni, è stato denunciato dopo un incidente stradale avvenuto sulla strada regionale 156 dei Monti Lepini, nel territorio di Latina. Il giovane era alla guida di una Yaris che si è scontrata con un’altra utilitaria. Un incidente non grave, per fortuna,  nel quale sono rimasti lievemente feriti un uomo e una donna residenti a Sonnino, i carabinieri hanno scoperto che il venticinquenne viaggiava su un veicolo risultato rubato la mattina a Civitavecchia.

Lui ha detto di non conoscere la provenienza del mezzo ed è stato comunque denunciato per ricettazione. L’auto è stata sequestrata, mentre il ragazzo è stato defertito all’autorità giudiziaria anche per lesioni personali colpose, guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti e guida senza patente. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA